Spedizione
Il costo della spedizione in Italia è calcolata in base al peso
Per preventivi personalizzati CONTATTACI
Le spedizioni verso l'estero saranno calcolate a seguito di un preventivo. Si consiglia di registrarsi ed inserire i prodotti nel carrello per poi contattarci e richiedere il costo della spedizione per i prodotti scelti.
Pagamento
- Pagamento sicuro e immediato con carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Ricarica Postepay
La
scelta del corriere verrà fatta dai nostri addetti in fase di
preparazione pacco, secondo le caratteristiche dello stesso. In caso il
cliente abbiamo una speciale preferenza del corriere da usare, potrà
precisarla nei commenti in fase d'ordine.
Effettuata la
spedizione riceverete dal corriere stesso una email di notifica con il
numero di tracking per poter seguire gli spostamenti del pacco. Il
corriere SDA/Poste darà anche la possibilità di scegliere la modalità di
consegna preferita tra quelle proposte.
La
preparazione del pacco e la spedizione normalmente viene effettuata
entro 24 ore dall'accettazione dell' ordine, in orario negozio . Lo
stato dell'ordine verrà aggiornato passo passo e potete visualizzarlo
direttamente nello storico ordini.
La consegna del pacco generalmente avviene entro 1-3gg (nei giorni feriali) o 3-5gg in tutta Italia ( a seconda del peso /ingombro).
Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna. Se anche il secondo non è andato a buon fine :
- GLS - chiederà di prendere nuovi accordi entro pochi giorni
- SDA / Poste - consegnerà il pacco all'ufficio postale più vicino ed il cliente potrà andare a ritirarlo li.
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà entro la mattinata/ore pasti, salvo diversi accordi, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.
SaleVita.it si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna previsti, ma non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile di un eventuale ritardo della consegna dell'ordine, ne potrà essere ritenuta responsabile del danneggiamento dei colli ricevuti e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresì tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine.
Un ordine comprendente dei prodotti non disponibili potrà essere oggetto di tempi di consegna più lunghi , in quanto sarà spedito in unica soluzione quando tutti i prodotti saranno disponibili.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, ritirando i colli con riserva.
Il cliente dovrà segnalare immediatamente a SaleVita.it l'anomalia.